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Collana Brunita Box Chain Diamantata Marlù Acciaio 15CA010BR

25,00 €
COLLANA BRUNITA BOX CHAIN DIAMANTATA
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    Per ordini a partire da 49€
  • RESO E CAMBIO GRATUITI
    Se non sei soddisfatto, il reso è a carico nostro
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Descrizione

COLLANA BRUNITA BOX CHAIN DIAMANTATA

 

Codice

15CA010BR

Stagione

CONTINUATIVA

Marca

MARLÙ

Le spese di spedizione sono GRATIS SOLO in ITALIA per spese superiori a 49€, inferiori a tale importo hanno un costo fisso aggiuntivo di 4,90€. I tempi di consegna previsti per l'Italia è di 24/48h.

(Paga online e ritira gratuitamente i tuoi acquisti presso i nostri punti vendita)

N.B. In periodo di saldi le spedizioni possono subire dei ritardi di consegna da parte di corrieri.Si precisa che TRADING SRL non è responsabile di tali ritardi.

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con TRADING SRL e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a TRADING SRL, sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.

Gli ordini sono spediti da TRADING SRL (tramite corriere DHL/SDA). Dal Lunedì al Venerdì con orario 10:00-19:30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno gestiti a partire dal Lunedì mattina successivo. Usiamo imballi anonimi per garantire la massima sicurezza nella spedizione, e facili da smaltire. 

Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che TRADING SRL può richiedere a Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte, prima che avvenga l’effettivo addebito sulla carta di credito del cliente. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione del vostro primo ordine.

Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce e della verifica bancaria per i nostri nuovi clienti.

La carta di credito sarà addebitata il giorno dell’ordine.

N.B. Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi

Per modificare un ordine o modificare l'indirizzo di spedizione o il metodo di pagamento, se si è confermato lo stesso per sbaglio, è possibile contattarci all'indirizzo e-mail ordini@volpegioielli.it prima che l'ordine stesso venga spedito.

In tutti i casi TRADING SRL si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

Le spedizioni in Italia e all’estero sono effettuate tramite corriere espresso da TRADING SRL. Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni  sono allegate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

L’assortimento presente su www.volpegioielli.it riflette l’esatta disponibilità di ogni articolo per taglia e per colore. Il sito internet è infatti collegato in tempo reale con tutti i magazzini di appartenenza a TRADING SRL grazie ad un sistema creato dall'azienda MagicStore, sinonimo di sicurezza e precisione informatica. Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, il reparto Ordini si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente su www.volpegioielli.it. Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, l’ufficio Ordini ne darà tempestiva comunicazione al Cliente.

Reso e Cambio Gratis su tutti gli ordini. Ritiro facile e a domicilio con corriere espresso.

 

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto dei capi acquistati, gli articoli non indossati e non danneggiati possono essere restituiti per cambio misura/colore o reso con rimborso monetario.


È possibile effettuare RESO e CAMBIO entro 14 giorni. 

La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente, Trading srl non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia dello stesso, includendo l’apposito modulo (cfr. punto C) compilato.

Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di Trading srl che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso o cambio. Trading srl si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizione di reso e cambio e concordati con il Cliente.

PROCEDURA DI RESO

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo ordini@volpegioielli.it entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service di Trading srl invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.
La spesa di rientro merce e il costo di contrassegno (se scelto come metodo di pagamento), in caso di reso, sono a carico del cliente e quindi non rimborsati, salvo diverse specifiche citate a inizio informativa.

Scarica il MODULO PER IL RESO 

Spedire il pacco a: Trading Srl

Via Vittorio Emanuele, 37

95040 – San Cono (CT) - Italia


PROCEDURA DI CAMBIO

Nel caso in cui fosse presente un errore di scelta della taglia su www.volpegioielli.it, è possibile effettuare il cambio, entro 14 giorni dalla ricezione della merce, SOLO per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Non è possibile cambiare il capo con un articolo differenteÈ previsto un solo cambio merce per singolo ordine.
Le modalità di pagamento delle spese di spedizione (rientro e riconsegna) verranno concordate in base alle necessità del cliente, con il nostro servizio assistenza all’indirizzo ordini@volpegioielli.it oppure al numero Whatsapp 3293917866, specificando il codice dell’articolo che si intende cambiare. Una volta ricevuta la richiesta di CAMBIO, il customer service di Trading srl invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.
La spesa di rientro merce e il costo di contrassegno (se scelto come metodo di pagamento), in caso di cambio, sono a carico del cliente e quindi non rimborsati, salvo diverse specifiche citate a inizio informativa.

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CONDIZIONI DI RESO E CAMBIO TAGLIA (Diritto di recesso per il consumatore (d.lgs. 206/2005)

Per inviare a Trading srl uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:

  1. Tutti gli articoli in vendita sul sito www.volpegioielli.it sono consegnati al Cliente con un cartellino originale di autenticità fissato al capo. Il capo va eventualmente provato senza togliere il cartellino.
  2. Il reso sarà accettato solo con i cartellini integri. Non saranno in nessun caso accettati resi con i cartellini tagliati, spezzati, staccati, rimossi o manomessi.
  3. I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
  4. I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato. 
  5. Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.
  6. La merce da rendere deve essere consegnata fisicamente ed unicamente al Corriere Espresso entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data della consegna.
  7. Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di reso a ordini@volpegioielli.it
  8. A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, Trading srl si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.

Ti esortiamo ad avere particolare cura nel provare il capo acquistato, perché articoli che presenteranno le etichette pendenti originali mancanti o danneggiate, saranno considerati irrimediabilmente deprezzati e invendibili e, pertanto, con valore pari a zero euro.

N.B.
Le spese e i costi di restituzione prodotto (es. contrassegno, rientro merce, ecc.) sono in ogni caso a carico del cliente se non diversamente specificato.

 

Diritto di recesso per il consumatore (d.lgs. 206/2005)

Il Diritto di recesso consiste nella possibilità – concessa al consumatore per contratti conclusi fuori dai locali commerciali (a domicilio, per strada, per posta, ecc.) o per contratti a distanza (via Internet, per telefono, ecc.) – di decidere unilateralmente di sciogliere il vincolo contrattuale con il venditore ENTRO 14 GIORNI dalla stipula dello stesso, ottenendo di conseguenza la restituzione del prezzo pagato.

Il termine per esercitare il diritto di recesso decorre:

  • per i beni, dal giorno del loro ricevimento da parte del consumatore;
  • per i servizi, dal giorno della conclusione del contratto.

Qualora sia avvenuta la consegna del bene, il consumatore è tenuto alla restituzione entro 14 giorni (fa fede il timbro postale) decorrenti dal giorno del ricevimento della merce.

Il rimborso del prezzo pagato (incluse le spese di spedizione) deve avvenire gratuitamente, nel minor tempo possibile e comunque entro 14 giorni dal giorno in cui il venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio di recesso da parte del consumatore.

 

Diritto di recesso

In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso il Venditore, potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

Modalità di esercizio: 

A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all’acquisto dei servizi, inviando una comunicazione via mail su ordini@volpegioielli.it contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso. 

Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato: 

  • l’espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto;
  • il numero e la copia del documento (fattura – documento di trasporto) comprovante l’acquisto dell’ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso; 
  • la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso. 

Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione via.

___
 

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

 

VOLPE GIOIELLI  accetta i seguenti metodi di pagamento:

 

1. KLARNA (compra ora e paga dopo in 3 RATE SENZA INTERESSI)

2. CARTA DI CREDITO (la transazione è cifrata e sicura, protetta da certificato SSL) 

3. PAYPAL (paga comodamente con il tuo account PayPal o anche solo tramite carta di debito o di credito)

4. BONIFICO BANCARIO (l'ordine non sarà spedito finchè i fondi non risultano trasferiti sul nostro conto corrente)

5. CONTRASSEGNO ( paga in contanti alla consegna del pacco. Prevede un costo maggiorato, sulla spedizione, di 4,90 €. Il metodo di pagamento in contrassegno è valido solo per l'Italia).

 

Oppure PAGA ONLINE e ritira comodamente nei nostri negozi di Caltagirone o Piazza Armerina

Durante il periodo dei saldi o promozioni i metodi di pagamento potrebbero subire delle variazioni.

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Lunedì 16:30/20:00 e dal martedì al sabato 9:30/13:00 e 16:30/20:00

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